Written by: Quotazioni Tecnologia Trading Valute

Kryptomon (KMON): mostri sulla Blockchain di Binance

Kryptomon (KMON) è una criptovaluta unica nel suo genere, si differenzia dalle altre per le sue interessanti caratteristiche “non convenzionali”.

Il KMON ha un proprio valore, che può salire o scendere nel tempo, può essere acquistato, scambiato, e si può fare trading su di esso. Insomma, come accade per tutte le criptovalute.

Ma appunto il Kryptomon non è solo una crypto, bensì una piattaforma di gioco basata su NTF (token non fungibili). Potremmo definirla un mix tra una valuta digitale, i Pokemon, ed il Tamagotchi.

Se ti interessano ulteriori info sulle crypto più recenti, ti consigliamo di leggere anche: “SafeMoon: Cos’è? E’ Sicura? Quanto si Guadagna?”.

Di seguito vi indicheremo in cosa consiste Kryptomon (KMON) e qual è il suo valore di mercato.

Kryptomon (KMON): cos’è e in cosa consiste il gioco

I Kryptomon sono dei mostriciattoli digitali da collezione che vengono generati sulla Blockchain BSC (Binance Smart Chain) come token non fungibili di tipo NFT BEP721. Quest’ultimo è uno standard che permette di tokenizzare i dati e allegare ad essi il rispettivo identificatore univoco.

Questo rende i token unici nel loro genere. Per questo motivo lo standard BEP721 viene utilizzato per rappresentare “oggetti da collezione digitali”. I Kryptomon possono essere acquistati e scambiati.

1 Kryptomon è rappresentato quindi da 1 mostriciattolo, che in realtà a sua volta rappresenta 1 token.

I token totali archiviati sulla Blockchain BSC tramite Smart Contract sono pari a 50.000. Di questi, 5000 circa sono stati già distribuiti tra la comunità KMON o acquistati da nuovi investitori / giocatori.

Si tratta delle uova totali (token totali) che sono stati immessi sul mercato. Altre uova verranno poi generate dal sistema di allevamento del gioco.

Ogni uovo possiede un proprio codice genetico unico, composto da 38 diversi genotipi. Quest’ultimi sono mutevoli e permettono quindi un aspetto distinto per ogni token (o mostriciattolo). Ogni genotipo determinerà un aspetto, fisico o caratteriale, del Kryptomon.

Non finisce qui perché i Kryptomon richiedono attenzione proprio come accadeva con il Tamagotchi, popolare gioco elettronico degli anni 90’.

Infatti se non ci si prende cura del proprio Kryptomon, questo si bloccherà. Per sbloccarlo dovrete poi spendere dei KMON.

Valore di mercato

Al momento deIla scrittura di questo articolo, il valore di 1 Kryptomon (KMON) è pari a 0,12 dollari e sta registrando un ribasso del -10,59%.

E’ quindi terminata la spinta rialzista che ha caratterizzato la crypto da fine Ottobre ad oggi, ma ricordiamo comunque che è stata capace di mettere a segno rialzi-monstre vicini al 300%.

Solamente negli ultimi 30 gg il valore del KMON è cresciuto del 198,4%. Crediamo che a breve possa ripetere queste straordinarie performance.

Foto di Sergei Tokmakov Terms.Law da Pixabay

(Visited 106 times, 1 visits today)

Copyright © 2019/2020 BorsaMagazine.it - All Rights Reserved
Copyright Photo © 2019/2020 Pexels.com, Unsplash.com, BorsaMagazine.it

Tags: , , , , ,

Last modified: 11/11/2021