Written by: Fintech Trading Valute

Safemoon: Cos’è? E’ Sicura? Quanto si guadagna?

C’è un nuovo astro nascente nel mondo delle crypto, destinato senza dubbio al successo ovvero Safemoon.

La nuova crypto in poche settimane è letteralmente esplosa ed ha messo a segno spettacolari rialzi, addirittura anche a quattro cifre (+ 1200% in un solo mese!).

Il mese scorso a detenere Safemoon erano soltanto 300 persone, oggi i detentori di questa crypto sono oltre 1.600.000. E non finisce qua perché investitori e appassionati hanno ben pensato di unirsi subito alla community ed acquistare Safemoon.

Il risultato? Guadagni raddoppiati, triplicati e spesso anche quadruplicati nel giro di poche ore.

E stavolta questa crypto ha fatto tutto da sola, senza l’aiuto di Elon Musk o di altri “crypto-influencer” (come accaduto ad esempio per il Dogecoin).

Se ti interessano ulteriori info sulle crypto, ti consigliamo di leggere anche: “Euro Digitale: in arrivo la moneta unica digitale?”.

Di seguito tutto ciò che sappiamo su Safemoon.

Safemoon: alti margini di guadagno ed elevata sicurezza

Crediamo che il valore del Safemoon sia destinato a salire e che quindi converrebbe acquistare già da ora (e subito) questi nuovi token.

Ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Bitcoin, la maggior parte degli investitori ne è convinto. Il tutto potrebbe accadere nel giro di pochi mesi.

E di questo se ne sono accorti anche i maggiori Exchange mondiali, che hanno subito inserito SafeMoon nel proprio listino.

Attualmente la crypto è acquistabile sui seguenti Exchange:

  • PancakeSwap;
  • BitMart;
  • WhiteBit.

A breve dovrebbe arrivare anche nel listino di uno degli Exchange più popolati e sicuri al mondo, ovvero Binance. Il CEO dell’Exchange, Changpeng Zhao, ha già annunciato di essere rimasto affascinato dalla nuova crypto, e che molto probabilmente quest’ultima verrà scambiata anche su Binance.

Segnaliamo però che SafeMoon ha lanciato una campagna di crowdfunding (raccolta fondi) per creare un proprio Exchange decentralizzato.

E offrire quindi maggiore sicurezza ai propri investitori, e prezzi d’acquisto reali (ovvero senza alcun tipo di commissione extra da pagare).

I servizi finanziari proposti da SafeMoon sono di altissimo livello, ma soprattutto innovativi. Grazie agli smart contract che vengono gestiti sempre tramite blockchain, l’investitore ha la possibilità di guadagnare interessi, ottenere prestiti ed effettuare operazioni di trading in piena autonomia.

Per tutte le operazioni finanziarie non verranno mai convolte terze parti, come ad esempio banche, istituzioni governative e così via.

Il successo di SafeMoon

Gran parte del successo che sta avendo SafeMoon è dovuto al fatto che la crypto è stata progettata per premiare gli holders (chi ha investito in questa crypto) ed allo stesso tempo scoraggiare invece le vendite.

Com’è possibile? Beh è molto semplice. La crypto usa un sistema di ricompense statiche utile per attirare nuovi utenti a fare holdling sul SafeMoon e di conseguenza allontanare sempre più un’ipotesi di vendita al ribasso del token.

C’è da dire che per ogni transazione effettuata con SafeMoon, la piattaforma trattiene il 10% di commissione. Ma l’importo trattenuto non entrerà tutto nelle tasche della piattaforma, bensì il 5% verrà ridistribuito a tutti i titolari di SafeMoon.

Quindi se avete acquistato questa cryptovaluta, oltre a guadagnare dalle variazioni di prezzo dei vostri token, guadagnerete anche grazie ai nuovi investitori che entreranno in SafeMoon.

Una parte di quel 5% spetterà anche a voi.

Potrete quindi accrescere il vostro patrimonio giorno dopo giorno solamente grazie all’entrata di nuovi investitori. Più ne entrano, più guadagnerete.

Al di là del valore attuale della crypto e di quanto avrete guadagnato dal momento dell’acquisto.

Insomma si tratta di una crypto da non sottovalutare, anzi. Crediamo sia destinata a crescere a dismisura e non passerà neanche troppo tempo per essere spinta ancor di più dai personaggi più influenti del mondo delle crypto (es. Elon Musk).

Conclusioni

Il nostro parere è che SafeMoon è una delle crypto più rivoluzionarie degli ultimi anni e crediamo che sia destinata a crescere sempre più.

Il nostro consiglio è di entrare subito in questo segmento e puntare con decisione sulla nuova crypto. Se perdete troppo tempo rischierete che il prezzo del SafeMoon salga a dismisura e di conseguenza comprare anche un solo token potrebbe diventare proibitivo.

Investitori ed esperti di crypto sono ottimisti sul futuro di SafeMoon, in molti hanno dichiarato che secondo loro la crypto possa aumentare il suo valore da 300 al 500% entro la fine dell’anno.

Per poi esplodere del tutto nel biennio 2022/23.

Foto di Pete 😀 da Pixabay

(Visited 1.855 times, 2 visits today)

Copyright © 2019/2020 BorsaMagazine.it - All Rights Reserved
Copyright Photo © 2019/2020 Pexels.com, Unsplash.com, BorsaMagazine.it

Tags: , , ,

Last modified: 07/05/2021