Salta al contenuto

Marks & Spencer acquista centro logistico di ASOS a Lichfield

Di Andrea Dicanto11 Maggio 20261371 visualizzazioni
Marks & Spencer acquista centro logistico di ASOS a Lichfield

Marks & Spencer ha annunciato l’acquisizione di un centro logistico per la moda situato a Lichfield, precedentemente di proprietà di ASOS. L’operazione è stata confermata da entrambe le società attraverso comunicati stampa diffusi lunedì.

Secondo quanto riportato da FashionNetwork Business, il costo dell’operazione ammonta a 67,5 milioni di sterline. L’asset acquisito consiste nel centro di distribuzione di ASOS localizzato nella zona di Lichfield.

L’azienda britannica M&S ha definito la struttura come un “fashion hub” all’avanguardia. L’operazione si inserisce in un piano che prevede l’obiettivo di incrementare del 100% le vendite generate tramite i canali di e-commerce.

Parallelamente all’annuncio di M&S, ASOS ha formalizzato la cessione del centro di smistamento di Lichfield, completando così i termini della transazione.

Richiedi informazioni per questo argomento

Disclaimer: Il presente articolo è fornito a titolo informativo e didattico, e non costituisce sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria personalizzata. Ogni decisione di investimento resta sotto la responsabilità del lettore, previa valutazione della propria situazione finanziaria e della propria tolleranza al rischio.