Puig e Estée Lauder hanno interrotto le trattative volte a valutare una possibile fusione tra le due società. L’operazione, che avrebbe visto l’unione della multinazionale spagniana specializzata in fragranze, moda e cosmetici con il gruppo statunitense, non è arrivata a un accordo.
La notizia è stata resa nota tramite una comunicazione ufficiale inviata alla Comisión Nacional del Mercado de Valores (CNMV). Secondo quanto riportato da FashionNetwork Business, l’azienda spagnola ha informato l’organismo di vigilanza che i colloqui con la controparte americana si sono conclusi.
Il processo di negoziazione tra i due gruppi si è pertanto chiuso senza che le parti riuscissero a definire i termini per l’integrazione societaria.
