Salta al contenuto

Elliptic raccoglie 120 milioni di dollari in un round di Serie D

Di Andrea Dicanto13 Maggio 20261137 visualizzazioni
Elliptic raccoglie 120 milioni di dollari in un round di Serie D

La società Elliptic, specializzata nell’analisi e nella sorveglianza di blockchain e criptovalute, ha completato un round di finanziamento di Serie D per un valore complessivo di 120 milioni di dollari. L’operazione è stata guidata dal fondo One Peak.

Secondo quanto riportato da Finextra Regulation, l’operazione ha visto la partecipazione di diversi investitori istituzionali. Tra i partecipanti figurano Nasdaq Ventures, la British Business Bank e Deutsche Bank.

L’attività di Elliptic si concentra nello specifico sulla fornitura di strumenti di analisi e monitoraggio per l’ecosistema delle valute digitali e della tecnologia blockchain.

Richiedi informazioni per questo argomento

Disclaimer: Il presente articolo è fornito a titolo informativo e didattico, e non costituisce sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria personalizzata. Ogni decisione di investimento resta sotto la responsabilità del lettore, previa valutazione della propria situazione finanziaria e della propria tolleranza al rischio.