Salta al contenuto

Shein potrebbe acquisire il marchio Everlane da L Catterton

Di Andrea Dicanto18 Maggio 2026194 visualizzazioni
Shein potrebbe acquisire il marchio Everlane da L Catterton

Secondo quanto riportato da FashionNetwork Business, il gruppo cinese di e-commerce Shein starebbe acquisendo il marchio di abbigliamento statunitense Everlane.

L’operazione riguarderebbe il trasferimento della proprietà del retailer statunitense da parte di L Catterton, attuale azionista di maggioranza, a favore della società cinese.

Al momento l’informazione si basa su segnalazioni mediatiche e non è stata supportata da comunicazioni ufficiali da parte di Shein, Everlane o del fondo L Catterton.

L’operazione di acquisizione resta pertanto da verificare, in attesa di conferme dirette dai soggetti coinvolti nel passaggio di proprietà.

Richiedi informazioni per questo argomento

Disclaimer: Il presente articolo è fornito a titolo informativo e didattico, e non costituisce sollecitazione all’investimento né consulenza finanziaria personalizzata. Ogni decisione di investimento resta sotto la responsabilità del lettore, previa valutazione della propria situazione finanziaria e della propria tolleranza al rischio.