Se stai cercando le migliori crypto su cui investire nel 2022, sei nel posto giusto!

In questo articolo ti indicheremo le criptovalute più interessanti del momento e quelle che, secondo noi, potrebbero esplodere nel 2022.

Se ti interessano ulteriori info sulle crypto e sugli NFT, ti consigliamo di leggere anche: “Kryptomon (KMON): mostri sulla blockchain di Binance”.

Di seguito le migliori crypto su cui investire nel 2022.

Bitcoin

Nonostante i continui e costanti crolli delle ultime settimane, il 2021 è stato un grande anno per il Bitcoin. Ha aggiornato più volte i propri massimi storici, riuscendo a toccare quota 56.278.52 il 12 Novembre 2021.

Attualmente il valore della crypto più famosa al mondo è pari a 40.701,36 euro.

Sempre nel 2021, la Repubblica centro-americana di El Salvador ha dato corso legale al Bitcoin diventando così il primo stato al mondo a “legalizzare” il Bitcoin.

Crediamo che nel 2022 il suo valore aumenterà ancora, già nei primi mesi del nuovo anno potrebbe sfondare il muro dei 60.000 dollari e aggiornare nuovamente i propri massimi storici.

Decentraland

Tra le migliori crypto su cui investire nel 2022 segnaliamo anche Decentraland (MANA), un NFT basato sulla blockchain di Ethereum.

E’ stato uno dei primi progetti dedicati al metaverso, la crypto è attiva dal 2017. Interessante la sua decentralizzazione (ovvero non è gestita da un solo soggetto) e le sue enormi potenzialità legate alla nuova economia che si sta formando intorno al Metaverso.

Crediamo che nel 2022 possa esplodere e mettere a segno delle performance eccezionali.

Cardano

Infine, chiudiamo la lista delle migliori crypto su cui investire nel 2022 con Cardano. Questa criptovaluta si basa su una blockchain propria e non su quella di Ethereum come accade nella stra-grande maggioranza dei casi.

Oltretutto si tratta di una delle blockchain più avanzate e complete al mondo. Per questo motivo crediamo che nel 2022 Cardano possa finalmente imporsi nel settore delle crypto e raggiungere una quotazione a doppia cifra.

Foto di Photospirit da Pixabay