Il 2020 inizia col botto per il Gruppo Lube, che lancia un nuovo spot televisivo e annuncia una partnership con Samsung. I due colossi si uniscono per dare spazio a nuove avventure in cucina, così come affermato nella nuova campagna pubblicitaria.
Ebbene, il brand Cucine Lube continua a crescere e incrementare le vendite. Dopo i 198,6 milioni di euro di fatturato raggiunti nel 2018 (+4,5% rispetto l’anno precedente), nel 2019 potrebbe aver superato quota 200 milioni di euro. A breve sarà pubblicato il bilancio ufficiale (Leggi anche: “Cucine Lube: da noto brand a colosso internazionale”).
Intanto il Gruppo Lube guarda al futuro, e chiude importanti accordi commerciale per questo 2020.
Per quest’anno non ci sarà solo una partnership con Samsung, colosso sudcoreano del settore tech, ma anche con altri due importanti marchi Eldom. Si tratta di Hotpoint e Bosch, che condividono con Lube la qualità e la professionalità. Due aspetti determinanti per il successo di un brand.
La nuova campagna televisiva, intitolata “Storie da vivere” è già in onda su RAI 1 e online su Rai Play. L’uscita ufficiale è stata il 4 Febbraio, proprio in concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo. La visibilità è quindi garantita, lo spot avrà il compito di informare i telespettatori sull’alta qualità di Cucine Lube. Inoltre, si tratta di uno spot ricco di emozioni e dedicato principalmente alle giovani coppie. Insomma, è da vedere.
Il gruppo Lube si conferma ancora una volta attento al mondo dei giovani, così come conferma la volontà di voler costruire un rapporto con il consumatore e andare oltre al semplice acquisto. Instaurare un rapporto di fiducia con il consumatore, è una delle caratteristiche che ha contribuito al successo di Cucine Lube.
Inoltre, la strategia comunicativa e di marketing della società si basa su trasparenza ed essenzialità, due fattori-base per il gruppo. Sta dando i suoi frutti anche la collaborazione con l’agenzia pubblicitaria Grey, da anni in collaborazione con Cucine Lube per la realizzazione di spot pubblicitari.