Il 2020 inizia col botto per il Gruppo Lube, che lancia un nuovo spot televisivo e annuncia una partnership con Samsung. I due colossi si uniscono per dare spazio a nuove avventure in cucina, così come affermato nella nuova campagna pubblicitaria.

Ebbene, il brand Cucine Lube continua a crescere e incrementare le vendite. Dopo i 198,6 milioni di euro di fatturato raggiunti nel 2018 (+4,5% rispetto l’anno precedente), nel 2019 potrebbe aver superato quota 200 milioni di euro. A breve sarà pubblicato il bilancio ufficiale (Leggi anche: “Cucine Lube: da noto brand a colosso internazionale”).

Intanto il Gruppo Lube guarda al futuro, e chiude importanti accordi commerciale per questo 2020.

Gruppo Lube: le partnership e il nuovo spot

Per quest’anno non  ci sarà solo una partnership con Samsung, colosso sudcoreano del settore tech, ma anche con altri due importanti marchi Eldom. Si tratta di Hotpoint e Bosch, che condividono con Lube la qualità e la professionalità. Due aspetti determinanti per il successo di un brand.

La nuova campagna televisiva, intitolata “Storie da vivere” è già in onda su RAI 1 e online su Rai Play. L’uscita ufficiale è stata il 4 Febbraio, proprio in concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo. La visibilità è quindi garantita, lo spot avrà il compito di informare i telespettatori sull’alta qualità di Cucine Lube. Inoltre, si tratta di uno spot ricco di emozioni e dedicato principalmente alle giovani coppie. Insomma, è da vedere.

Strategia comunicativa e di marketing

Il gruppo Lube si conferma ancora una volta attento al mondo dei giovani, così come conferma la volontà di voler costruire un rapporto con il consumatore e andare oltre al semplice acquisto. Instaurare un rapporto di fiducia con il consumatore, è una delle caratteristiche che ha contribuito al successo di Cucine Lube.

Inoltre, la strategia comunicativa e di marketing della società si basa su trasparenza ed essenzialità, due fattori-base per il gruppo. Sta dando i suoi frutti anche la collaborazione con l’agenzia pubblicitaria Grey, da anni in collaborazione con Cucine Lube per la realizzazione di spot pubblicitari.